questo sito non è più aggiornato

 

 

 

 

cod.

HERPH25

 

Quantità:30 Cap

una al giorno

 

Prezzo: € 28,00

 

 

 

OLIO DI KRILL  


L’olio di Krill Neptune OEMINE KRILL è un lipide di nuova generazione estratto dai Krill, dei minuscoli crostacei che prosperano nelle acque gelide dell’Antartico. Questo estratto di acidi grassi ha nel suo corredo già compresi: omega 3, omega 6 e omega 9, vitamina E, vitamina A e fosfolipidi e astanxantina in proporzione umana. La Neptune Biotech possiede un sistema unico brevettato di estrazione che permette di avere l'integrità della qualità e dell' intera struttura.
Confezione da 30 capsule. Peso netto 19 grammi

 - Krill Oil contiene una proporzione tra omega-3 e omega-6 15 a 1-
 - Krill Oil contiene 30% di omega 3 di cui 29,4% sono bioattivi e combinati con fosfolipidi che ne favoriscono l'assorbimento.
 - Krill Oil contiene 40% di fosfolipidi in Fosfatidilcolina fondamentale per le cellule celebrali.L'olio di pesce ne è assente.
 - Krill Oil è naturalmente privo di metalli pesanti e altri contaminanti come il PCBs (sostanze diossino-simili che gli organsimi accumulono nell'arco della loro vita, fenomeno definito 'body burden')


  • Krill Oil è eccezionalmente stabile, 47 volte più dell'olio di pesce, questo ne permette la conservazione per quasi 2 anni.


  • Krill Oil ha potere antinfiammatorio, potentissime proprietà antiossidanti e protegge la pelle dai danni provacati dalle onde ultraviolette.


  • Krill Oil riduce il colesterolo e i trigliceridi, eleva il livello di HDL (Lipoproteine ad alta densità) e riduce gli zuccheri nel sangue.

     

Notizie complete

 

OLIO DI KRILL
Confezione da 30 capsule. Peso netto 19 grammi

Perché consigliamo l'omega 3 di Olio di Krill e non il classico olio di pesce?
Olio di Krill contiene una proporzione tra omega-3 e omega-6 15 a 1
L’Olio di pesce contiene una proporzione tra omega 3 e omega 6 a 3 a 1

Olio di Krill contiene 30% di omega 3 di cui 29,4% sono bioattivi e combinati con fosfolipidi che ne favoriscono l'assorbimento.
L’Olio di pesce contiene il 30% di omega 3 ma solo il 19%,2 è bioattivo.

Olio di Krill contiene 40% di fosfolipidi in Fosfatidilcolina fondamentale per le cellule celebrali.
L'olio di pesce ne è assente.

Olio di Krill è naturalmente privo di metalli pesanti e altri contaminanti come il PCBs (sostanze diossino-simili che gli organsimi accumulono nell'arco della loro vita, fenomeno definito 'body burden')
L'olio di pesce deve essere trattato purificato prima di essere immesso in commercio.

Olio di Krill è eccezionalmente stabile, 47 volte più dell'olio di pesce, questo ne permette la conservazione per quasi 2 anni.

Olio di Krill ha potere antinfiammatorio, potentissime proprietà antiossidanti e protegge la pelle dai danni provacati dalle onde ultraviolette.

Olio di Krill riduce il colesterolo e i trigliceridi, eleva il livello di HDL (Lipoproteine ad alta densità) e riduce gli zuccheri nel sangue.

Olio di Krill L'OMEGA 3 DI NUOVA GENERAZIONE

L’olio di Krill Neptune OEMINE KRILL è un lipide di nuova generazione estratto dai Krill, dei minuscoli crostacei che prosperano nelle acque gelide dell’Antartico. Questo estratto di acidi grassi ha nel suo corredo già compresi: omega 3, omega 6 e omega 9, vitamina E, vitamina A e fosfolipidi e astanxantina in proporzione umana. La Neptune Biotech possiede un sistema unico brevettato di estrazione che permette di avere l'integrità della qualità e dell' intera struttura.

È il primo integratore alimentare che apporta dei fosfolipidi integrati agli acidi grassi Oméga 3.
I costituenti di base delle membrane cellulari sono presenti nella stessa proporzione e con la stessa struttura di quella dell’organismo umano e sono quindi più biodisponibili dei soli fosfolipidi o degli Omega 3 dell’ Olio di pesce di CIRCA 47 VOLTE.

Negli studi scientifici fatti sull'uomo prima della sua commercializzazione, l’olio di Krill ha normalizzato o migliorato la funzione cardiovascolare, i tassi sanguigni dei lipidi e del glucosio, la produzione di energia, la funzione epatica e le performance sportive.

In uno studio in doppio cieco, OEMINE KRILL ha anche calmato significativamente gli sbalzi di umore, i crampi e i rigonfiamenti associati a sindromi premestruali.

I fosfolipidi integrati agli acidi grassi Omega 3 riducono la produzione di prostaglandine di tipo imfiammatorio che provocano l'irritazione e conducono all'acidificazione dei grassi delle membrane cellulari.

Omega Olio di Krill OEMINE KRILL è notevolmente stabile in ragione del suo tenore naturalmente elevato di antiossidanti, astaxantina e vitamina A .
L'olio di krill contiene uno degli antiossidanti naturali più potenti, l'Anstaxanthin, un carotenoide che dà al crostaceo il caratteristico colore rossastro distintivo e lo protegge da radiazione solare.

L'Anstaxanthin è equilibrante per il sistema immunitario, è un anti-cancerogeno e antinfiammatorio. Previene malattie cardiache e protegge il derma.

Secondo gli ultimi studi, l’astaxantina è molto più efficace del beta-carotene contro i radicali liberi. Tutela particolarmente bene le fragili membrane cellulari e mitocondriali («Astaxantina è molto più attiva della vitamina E, beta-carotene e luteina bloccando il processo di perossidazione causato dai radicali liberi ») Miki W. et al, 1991.)
Altri studi in vitro e in vivo, negli animali e nell’uomo, dimostrano l’efficacia antiossidante dell’astaxantina e la sua utilità nel prevenire le malattie neurovegetative derivate dallo stress ossidativo.

Prove di laboratorio hanno stabilito che l’olio di krill è 300 volte più potente come antiossidante che le vitamine A ed E e 47 volte più potente dell'olio di pesce e della luteina.


Poiché il Krill è al 100% biodisponibile per l'organismo umano, viene assorbito prontamente nelle nostre cellule e il contenuto di antiossidanti naturalmente presenti nel Krill impedisce all'olio irrancidirsi ed assicura la protezione cellulare verso i danni dai radicali liberi.

MODO D'USO

Poiché l'olio del krill è più biodisponibile, il dosaggio giornalmente suggerito è soltanto un quinto rispetto all'olio di pesce solamente.

Un solo softgel al mattino durante la colazione che equivale a 12 softgel di Omega 3 di pesce.


Le prove cliniche sull'Olio di Krill, con parecchi studi controllati placebo doppio-cieco, indicano che ha le seguenti capacità:

Aiuta a ridurre infiammazione nei vasi sanguigni del cuore;

Promuove la fluidità delle articolazioni sane e fa diminuire il dolore artritico dovuto ad infiammazione;

Migliora la concentrazione e la memoria;

Aiuta a neutralizzare gli effetti dell' invecchiamento;

Assicura la protezione della membrana delle cellule;

Migliora i livelli dei lipidi e del colesterolo del sangue;

Migliora la funzione epatica;

Allevia i sintomi ed il dolore di PMS connessi con il periodo mestruale;

Sostiene il sistema immunitario;

Aumenta e migliora l'umore;

Promuove la salute della pelle;

Stabilizza la glicemia;

Contribuisce alla salute del cervello e del sistema nervoso;

Nessun fastidio digestivo o di reflusso gastrico.

Tutti gli studi scientifci sono disponibili gratuitamente su www.neptunebiotech.com

 

GUARDA TUTTI I PRODOTTI SU

apparato cardiovascolare

 

 

A

 

Apparato Cardiovascolare

.

Home

Video Benessere

Chi Siamo

Biblioteca

Condizioni di Vendita

Contatti

Lavora con Noi