VASODILAX

 

vasodilax

 

 

 

DISTURBI DELL‘EREZIONE


 

Un uomo su cinque è colpito da impotenza temporanea durante la sua vita dovuto, il più delle volte a stili di vita sbagliati o a cause psicologiche. Lo stress, il fumo, l’alcool, il diabete, l’ipertensione o semplicemente un blocco psicologico rappresentano il 75% delle cause di impotenza temporanea che colpisce a qualsiasi età mentre salgono al 90% dopo i 50 anni.

COS’E’ VASODILAX


E’ una crema a base di O.E.G che esercita un’azione vasodilatatrice che permette di migliorare le erezioni e ottimizzare le prestazioni sessuali. Contiene anche del silicio organico estratto dalla linfa del bambù, particolarmente usato per dare turgore ai tessuti.


COSA SONO GLI O.E.G.? (ESTERI DI OSSIGENO GLICEROLO)


Una scoperta recente: l’ossigeno “attivo”.


Il Professor Baranger ha scoperto che gli oli iperossigenati o esteri di ossigeno glicerolo sono dei veri concentrati di ossigeno nascente la cui caratteristica principale è quella di favorire una circolazione sanguigna ottimale.

Elemento chiave dell’apparato genitale maschile sono i corpi cavernosi che favoriscono il meccanismo dell’erezione. Più la circolazione sanguigna è stimolata, più l’erezione è potente e duratura. Molti studi hanno confermato l’effetto degli O.E.G. e tra questi l’HEALT CARE SERVICES – Arlington – Texas che convalida la potente azione vasodilatatoria degli O.E.G utili in caso di problemi di erezione e impotenza.

L’utilizzo degli O.E.G. sono utili:


– a coloro che hanno problemi di erezione
– a coloro che vogliono semplicemente ottimizzare le loro erezioni e le loro

    performance sessuali
– a coloro che vogliono ridurre l’ansia da prestazione

La crema Vasodilax non è un farmaco ma un prodotto completamente naturale.

Cosa contiene il Vasodilax?


Gli esteri di ossigeno glicerolo (O.E.G.) di origine naturale hanno proprietà stimolanti del flusso sanguigno per via di una semplice applicazione esterna. Come spiegato prima, il livello di erezione dipende direttamente dal flusso sanguigno nel corpo cavernoso.


In sostanza, più sangue arriva, più le erezioni sono forti e rapide. Il Vasodilax contiene anche silicio organico naturale estratto dal bambù, particolarmente usato per aiutare i tessuti. Il silicio è effettivamente un elemento costitutivo fondamentale di tessuti (pelle e mucose), che partecipa nel fissaggio delle molecole con l'acqua presente nel corpo al fine di mantenere buono il grado di idratazione e quindi la tonicità, il volume e l'elasticità dei tessuti stessi.


Sarà vero che il Vasodilax porta una soluzione alle disfunzioni sessuali?


Sì, gli esperimenti conclusi in Francia e pubblicati in una rivista scientifica hanno dimostrato un chiaro miglioramento della qualità delle erezioni ma anche una migliore disinvoltura sessuale nella maggioranza dei casi.


Come devo utilizzare il Vasodilax?


Applicare un po' di Vasodilax 2 volte al giorno, preferibilmente mattina e sera, sul pene, testicoli, perineo ed interno delle cosce. Massaggiare leggermente fino al totale assorbimento. Tempo minimo raccomandato: 30 giorni, ma potremo osservare i primi risultati alla fine di 15 giorni. Se si desidera dinamizzare la prestazione sessuale, un trattamento da 30 giorni ogni  2 mesi è raccomandato. Vasodilax non porta nessuno effetto collaterale, intolleranza cutanea e può essere utilizzato regolarmente per un anno se necessario. Vasodilax viene prodotto e controllato nei laboratori secondo standard di qualità che rispettano le vigenti normative europee. La crema Vasodilax non è un medicinale,


Perché Vasodilax è più efficace negli uomini con età inferiore ai 40 anni , rispetto a quelli di 50?


Dopo i 40 anni, si osserva una progressiva diminuzione del metabolismo che assicura il buon funzionamento dell'apparato genitale.


È così. È la natura che lo vuole! Ma, per contro, se la virilità si assopisce, effettivamente non si estingue completamente quando si è uomini, anche fino agli 80 anni! Basta rallentare il processo di assopimento con gli O.E.G. in applicazione locale e la virilità arriva a volte anche più forte di prima.”

GLI esteri di ossigeno glicerolo sono riconosciuti ufficialmente dalla comunità scientifica mondiale?


Sì, gli esteri di ossigeno glicerolo (O.E.G.), frutti della ricerca di vari laboratori in tutto il mondo, sono oggi ben noti per stimolare naturalmente e in maniera sufficiente il sangue necessario nei sistemi vascolari superficiali e profondi, dopo applicazione topica. Gli O.E.G. sono composti di origine naturale, ottenuti a partire da acidi grassi vegetali iper ossigenati ed è stato oggetto di varie pubblicazioni scientifiche in Europa e negli Stati Uniti."

Perché l'erezione avviene naturalmente con Vasodilax?


Vasodilax contiene O.E.G. che per le sue caratteristiche favorisce il flusso sanguigno per mezzo di applicazione locale. E siccome l'erezione è direttamente collegata al flusso del sangue nel corpo cavernoso, essa avviene in maniera naturale visto che il corpo cavernoso contiene più sangue.

Posso utilizzare Vasodilax se la mia partner è in gravidanza?


L'uso di Vasodilax durante la gravidanza deve essere evitato.

Come mi sarà spedito il mio ordine? L'imballo è neutro e ti viene spedita anonimamente senza alcun tipo di pubblicità


I risultati possono variare da individuo ad individuo.


Vasolidax non è sono stati concepito per diagnosticare,

prevenire o curare alcuna malattia.

Per procedere all'acquisto devi avere più di 18 anni.

 

 

PROVALO ADESSO

 

 

 

 

 

Per acquisti superiore alle 2 confezioni sono previsti degli sconti

usa il modulo di ordine ti risponderemo al più presto

 

 

....questo sito non è più aggiornato

 

 

 

 
 

  

 

 

 

Per i prodotti

con questo logo

è consigliato

chiedere una consulenza

 

 

scrivici una e-mail

olisticinfo@gmail.com

 

 

compila e Invia il modulo

al modulo

 

Info Per Te....

 

Hai Fatto un Ordine Telefonico con mail o usando il modulo?

 

A presto riceverai

 

La Tua Conferma Ordini

 

RICORDA

Le "conferme ordini" che inviamo per mail  non sono ordini approvati, sono confermati ed inviati solo dopo vostra accettazione